Consulente junior

  • 14/01/2022
  • Praticasa srl
  • Cagliari
  • Edilizia, immobiliare
  • Il marchio Tecnocasa nasce nel 1979 quando il fondatore Oreste Pasquali inizia un piano di sviluppo di agenzie di intermediazione immobiliare nell’hinterland milanese. L’idea di costruire una rete di uffici su strada, dando trasparenza al servizio di intermediazione immobiliare al quale avvicinare i clienti in modo diretto, risulta innovativa nel settore. Ed è quello che facciamo ancora oggi dopo 40 anni .
    Siamo alla ricerca di personale brillanti che vogliano imparare una professione stimolante e che permetta loro di mettere in luce le proprie qualità.
    Non è richiesta esperienza pregressa ma verranno apprezzate una buona dialettica ed attitudine alla vendita.
    Il punto vendita di riferimento è l' affiliato Tecnocasa di Capoterra.
    OFFRIAMO
    -obiettivi ben definiti da raggiungere
    - formazione costante
    -iscrizione al patentino
    - affiancamento del responsabile d'agenzia
    -fisso mensile di 900 euro
    - premio produzione sui risultati ottenuti e provvigioni sulle vendite
    RICHIEDIAMO
    - capacità relazionali e comunicative
    - diploma scuola superiore
    - conoscenze informatiche di base
    - disponibilità full time
    Ogni collaboratore , dopo un training di due settimane , otterrà la sua zona di competenza per la ricerca di immobili da immettere sul mercato , fondamentale per la creazione di rapporti con gli abitanti e i commercianti della zona , risorse autentiche per un agente immobiliare .
    è richiesta apertura Partita IVA

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.