Impiegato/a data entry

  • 28/09/2020
  • Eco jo
  • Brindisi
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una nuova apertura in Brindisi, presso ilCentro. L’ente seleziona addetti al Data Entry, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time.
    Le mansioni da svolgersi in questo dipartimento saranno:
    ⦁ Gestione dei documenti amministrativi;
    ⦁ Smistamento posta cartacea ed elettronica;
    ⦁ Inserimento dati all’interno dei Drive;
    ⦁ Utilizzo di software specifici;
    ⦁ Gestione del database aziendale.
    I requisiti fondamentali sono: diploma di maturità/laurea, residenza in Brindisi o provincia, disponibilità immediata ad un orario full-time, predisposizione alla risoluzione dei problemi, ottime doti organizzative, buona dialettica, padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel), conoscenza delle apparecchiature informatiche (Pc, stampanti), affidabilità, determinazione e voglia di crescita professionale.
    L’ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all’interno dell’azienda, quindi si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo.
    Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.