Customer care / call center

  • 11/06/2021
  • Teljon
  • Brindisi
  • Attenzione al cliente
  • Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Brindisi.
    La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.
    Nello specifico, si occuperà di:

    -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);
    -analisi inbound
    -trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.
    E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.
    E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Brindisi (o provincia).
    L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.
    Sede lavorativa: Brindisi.

    Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.