CALL CENTER/BACK OFFICE

  • 30/06/2020
  • Total Management Srls
  • Brindisi, Lecce
  • Attenzione al cliente
  • Per ampliamento organico aziendale ricerchiamo un’addetta al call center per mansioni di Back Office.
    I compiti della risorsa comprendono la gestione del centralino, l’inserimento nel gestionale degli ordini
    clienti con preparazione dei relativi documenti e la gestione delle problematiche post-vendita.
    Si richiede:
    - Conoscenza dei programmi Office,Excel;
    - Diploma;
    - Disponibilità Immediata.
    Si offre inserimento a tempo determinato, finalizzato all’assunzione.
    Orario lavorativo : Full Time.
    Sede: Provincia di Brindisi.
    Per candidarsi si prega di inviare il curriculum.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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