Call center

  • 25/09/2021
  • Aziendaimpresa2021
  • Brindisi
  • Marketing, comunicazione
  • Per implementazione organico, siamo alla ricerca di addetti al call center. La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di assistenza alla clientela. Nello specifico, si occuperà di:
    - supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente)
    - trasferimento tempestivo di tutte le informazioni
    - organizzazione e gestione telefonate

    .Inviare il proprio curriculum

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.