Back office amministrativo

  • 12/07/2019
  • Partlogsrl
  • Brindisi
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Solida azienda commerciale operante in franchising, seleziona un\a addetto\a alla segreteria per completamento del personale nella filiale operativa di Brindisi.
    La risorsa selezionata supporterà la direzione aziendale operando in ambito amministrativo gestionale occupandosi di mansioni di:
    -segreteria;
    -gestione pratiche\documenti;
    -filtro chiamate e gestione appuntamenti.
    Caratteristiche necessarie:
    -diploma di maturità;
    -organizzazione ed efficienza;
    -autonomia operativa;
    -capacità di gestire lo stress e ingente mole di lavoro;
    -precisione e capacità collaborative;
    -predisposizione al lavoro di gruppo;
    -buone conoscenze di Pc, Internet, applicativi informatici;
    -residenza a Brindisi o provincia;
    -nessun vincolo contrattuale in corso;
    -disponibilità immediata per un full-time.
    Il profilo più idoneo sarà selezionato per un colloquio conoscitivo in azienda, dove verranno esposti tutti i dettagli della candidatura.
    Inviare, se interessati, il proprio CV con recapito telefonico.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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