Back-office

  • 14/02/2020
  • Geliades1
  • Brindisi
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Azienda cerca una figura per posizione di operatore back-office ufficio di Brindisi.
    La posizione richiede lo svolgimento delle seguenti attività amministrative:
    organizzazione e gestione documenti e pratiche d' ufficio;
    gestione appuntamenti aziendali;
    gestione del sistema contabile aziendale;
    gestione e assistenza clienti.
    Sono richiesti i seguenti requisiti:
    Diploma;
    dimestichezza con il pacchetto Office;
    buona conoscenza dei fogli di calcolo elettronici Excel;
    Residenza a Brindisi o provincia.
    Si offre orario full- time di 8 ore giornaliere, inserimento con regolare contratto a tempo determinato con proroghe.
    Disponibilità immediata, no vincoli contrattuali in corso.
    Il candidato ideale possiede competenze di gestione amministrativa, familiarità con strumenti organizzativi ed informatici ed è in grado di collaborare in modo ottimale in team.
    Inviare cv aggiornato menzionando numero telefonico.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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