Amministrazione back office

  • 22/05/2020
  • Pass jo.
  • Brindisi
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Ricerchiamo un/a addetto/a alla segreteria, help desk e back office per impresa commerciale che si occupi di:
    ⦁ Accoglienza clienti
    ⦁ Archiviazione pratiche
    ⦁ Controllo e gestione e-mail e posta
    ⦁ Controllo ordini
    ⦁ Gestione centralino
    ⦁ Attività amministrative in supporto della sede centrale.
    Disponibilità richiesta: immediata.
    Orario previsto: Full time.
    Sede lavorativa: Brindisi.
    Si richiede inoltre: diploma, buona conoscenza del computer e dei principali pacchetti informatici (fogli elettronici Excel, Microsoft Office), precisione e affidabilità, spiccate doti di problem solving, residenza a Brindisi o provincia, stato di inoccupazione.
    Si offre : contratto a tempo determinato con retribuzione mensile, scopo assunzione diretta.
    I candidati ambosessi devono inviare il proprio CV inserendo un recapito telefonico.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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