Accoglienza clienti

  • 17/10/2020
  • Bio
  • Brindisi
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Importante azienda italiana sviluppatasi su tutto il territorio nazionale, apre le selezioni del personale per ampliamento della sede a Brindisi.

    Requisiti necessari:
    - Diploma di maturità/Laurea;
    - Residenza in Brindisi o provincia;
    - Professionalità e puntualità;
    - Disponibilità immediata ad un full-time;
    - Predisposizione al problem solving;
    - Ottima dialettica;
    - Conoscenza dei principali programmi informatici e degli strumenti di supporto (Word, Excel, stampante);
    - Propensione ai rapporti interpersonali.

    Il profilo selezionato, dopo una formazione retribuita dall'azienda, verrà inserito in un ambiente dinamico e giovanile e sarà in grado di svolgere adeguatamente varie attività di carattere amministrativo e di gestione della clientela.

    La messa a ruolo da dipendente sarà formalizzata da un contratto a tempo determinato secondo norma di Legge e quanto previsto dal CCNL.
    Se interessati ed in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.