Progettista meccanico area attrezzeria

  • 30/06/2020
  • Atenajob by atena spa
  • Brescia
  • Ingegneria
  • AtenaJob divisione Atena Spa, società autorizzata da ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale (Sez. IV Albo informatico- Autorizzazione prot. ANPAL **vedi modalità di candidatura** del 21.02.2020), ricerca PROGETTISTA MECCANICO AREA ATTREZZERIA per realtà settore metalmeccanico, zona Brescia est. Posizione La risorsa sarà inserita nel comparto "Attrezzeria - Divisione Macchine autocostruite" al fine di potenziare il team tecnico in essere, e sarà chiamata ad occuparsi della progettazione, prototipazione e costruzione di macchinari a supporto della produzione interna secondo la Direttiva Macchine 2006/42/CE. Requisiti Preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o Meccatronica; Esperienza minima nell'ambito della progettazione e certificazione secondo direttiva macchine CE; Conoscenza dei principi base della Lean Production (Metodo Kaizen); Capacità e propensione operative tecniche (es. costruzione di macchine); Utilizzo Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) Conoscenza di base dei sistemi CAD (2d-3d); Spiccata attitudine al lavoro per obiettivi; Propensione naturale al lavoro di Team; Capacità di lavorare con metodo, precisione e cura del dettaglio; Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Altre informazioni Contratto a termine di un anno finalizzato alla stabilizzazione/ Contratto indeterminato CCNL Metalmeccanica Industria Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: zona est di Brescia, Lonato del Garda (BS) (La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, ai sensi della vigente normativa di legge)

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.