Capo turno fonderia
- 10/07/2025
- Adecco filiale di manerbio (bs)
- Brescia
- Commercio al dettaglio, GDO, Retail
-
Adecco - Divisione Permanent Placemente, filiale di Manerbio, seleziona per nostra azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico automotive una figura di Capoturno da inserire nel proprio organico a Pavone del Mella, in provincia di Brescia.
La risorsa ideale dovrà possedere le seguenti soft skills: capacità di gestione del personale, gestione del carico di lavoro, organizzazione del lavoro e problem solving.
Tra le hard skills richieste figurano la conoscenza dell'ambito fonderia, delle macchine di pressofusione alluminio, delle normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, l'ottimizzazione dei processi produttivi e l'analisi dei dati.
Il contratto offerto è a tempo determinato diretto di 6 mesi, con l'obiettivo di trasformazione a tempo indeterminato. La disponibilità oraria richiesta è a giornata, con tre turni di lavoro (6-14; 14-22; 22-6).
La figura sarà inserita con contratto collettivo nazionale del lavoro del settore metalmeccanico industria e la retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata.
Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a a questa opportunità professionale, ti invitiamo a candidarti per partecipare al processo di selezione.
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Città: Pavone Del Mella (Brescia)
Disponibilità oraria:- Disp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.