Aiuto banconiere cucina

  • 12/02/2019
  • Ipertosano
  • Brescia
  • Turismo, ristorazione
  • Posizione
    L’aiuto banconiere cucina si dedica alle attività di preparazione e vendita dei piatti pronti e del prodotto cotto e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti. Collaborando con i colleghi e grazie all’utilizzo di strumenti e attrezzature all’avanguardia, garantisce un alto livello di qualità del prodotto offrendo un servizio sempre attento e puntale. Specificatamente formato e affiancato, si occupa prevalentemente di dare supporto nelle operazioni di preparazione, cottura e confezionamento delle vivande, di rifornimento dei banchi frigo e di vendita assistita.

    Requisiti

    Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito gastronomico-alberghiero)
    Attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente
    Passione per la cucina
    Capacità di lavorare in squadra
    Dinamicità e flessibilità
    Affidabilità, impegno e responsabilità
    Proattività
    Passione e voglia di mettersi in gioco

    Per info e candidature: http://www.supertosano.com/lavora-con-noi/posizioni-aperte/index.php

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.