Operatore telefonico outbound

  • 10/10/2019
  • Adecco filiale di funo argelato
  • Bologna
  • Vendite
  • Adecco Italia S.p.a ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi:

    Operatore Customer service outbound

    Il candidato ideale ha maturato esperienza in ambito vendita telefonica di prodotti/servizi.

    Si occuperà di contattare clienti già segnalati che attendono un contatto per la vendita di prodotti digitali di ultima generazione che entreranno obbligatoriamente in commercio nel prossimo futuro. E? necessario possedere ottime doti relazionali e spiccate attitudini commerciali in particolare relativamente alla vendita telefonica.

    Luogo di lavoro: Bologna Fiera

    Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì

    Tipologia di contratto: iniziale inserimento in somministrazione per un periodo di 2 mesi con prospettiva di proroga e stabilizzazione.

    I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito aziendale l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).

    Aut. ministeriale: 1100-SG del 26.11.2004

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.