Magazzinieri con patentino per il muletto - bologna

  • 30/06/2020
  • Jobitalia - filiale di cesena
  • Bologna
  • Commercio al dettaglio, GDO, Retail
  • JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Cesena, seleziona:

    MAGAZZINIERI CON PATENTINO PER IL MULETTO

    Per importante azienda cliente operante nella grande distribuzione organizzata alimentare, si ricercano addetti ai reparti e al magazzino per punti vendita siti su Bologna e San Lazzaro.

    Le risorse saranno inserite direttamente nel punto vendita dove si occuperanno sia del magazzino con l'utilizzo del muletto per il carico/scarico merce, sia della gestione dei vari reparti, curando la vendita al cliente.

    Si richiede il possesso del diploma di scuola superiore preferibilmente alberghiero o di ragioneria e il possesso del patentino muletto.

    Richiesta la residenza nella provincia del punto vendita, il possesso di un proprio mezzo per gli spostamenti e la disponibilità al lavoro su turni spezzati e al lavoro festivo.

    Offresi inserimento con possibile valutazione per inserimento aziendale.

    Orario di lavoro FULL TIME, sempre spezzato.

    La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, L. 903/77 e 125/91.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.