Impiegato/a commerciale/ufficio acquisti

  • 31/07/2020
  • Life in spa bologna
  • Bologna
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Descrizione azienda

    Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.

    L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.

    Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l’organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.


    Posizione

    Life In SpA - Agenzia per il Lavoro, divisione Permanent - ricerca e seleziona, per Azienda cliente (realtà consolidata sul territorio nazionale) operante nel settore della produzione metalmeccanica, un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE/UFFICIO ACQUISTI, con comprovata esperienza pregressa in analoga mansione, maturata in contesti della lavorazione dei polimeri.

    La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio preposto, e si dovrà occupare delle mansioni tipiche dell’ufficio acquisti/customer service.


    Requisiti

    Si richiede:

    Diploma

    Auto di proprietà
    Esperienza pregressa/dimestichezza con i cicli produttivi

    Ottima Conoscenza di Office
    Inglese buono

    Si offre:
    Luogo di lavoro: Budrio (BO)
    Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
    Contratto: SCOPO ASSUNZIONE con iniziale contratto diretto in Azienda a tempo determinato di 1 anno (periodo di prova)

    Retribuzione: livello e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.