Customer care b2c
- 25/01/2023
- Ali spa - filiale di bologna
- Bologna
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Ali Spa, filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente operante nel settore moda, a Funo di Argelato: UN/A CUSTOMER CARE B2C
Il ruolo inserito dell'ambito del team Digital & E-commerce ha lo scopo di supportare le operazioni di vendita del canale online.
Principali attività:
Fornire assistenza telefonica e telematica (mail, chat) alla clientela B2C; Gestire la relazione con i principali stakeholder interni di dipartimenti quali Marketing, Purchasing, Amministrazione e Logistica; Soddisfare i bisogni del cliente raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche; Effettuare analisi dettagliate, evidenziando le principali problematiche riscontrate sui prodotti gestiti.
Requisiti:
Precedente esperienza nel customer care B2C; Capacità di gestire e comprendere documenti contabili e di trasporto
Altre informazioni:
Completano il profilo buone capacità di negoziazione e problem solving, forte passione per il mondo moda/abbigliamento.
Orario di Lavoro: Full time
Retribuzione e inquadramento saranno valutati in base alla seniority
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.