Assistenza tecnica clienti

  • 13/06/2019
  • Planet
  • Bologna, Ferrara, Modena
  • Operai, produzione, qualità
  • Il nostro cliente, leader nel settore commerciale, intende rafforzare il servizio alla clientela, inserendo alcune figure professionali che siano di supporto all'organico aziendale già operativo.

    Il candidato, all'interno dell' area di riferimento,si occuperà quindi di gestione attività di assistenza tecnica, nel rispetto delle condizioni e tempistiche concordate, interfacciandosi con il Cliente.
    In particolare si occuperà di: gestione interventi di assistenza e manutenzione tecnica in loco o da supporto, gestione documentazione tecnica e attrezzature, gestione training tecnico rivolto all'utilizzatore finale.
    Requisiti:
    - diploma in ambito tecnico elettronico o elettromeccanico, che abbia maturato una piccola esperienza in ambito assistenza clienti
    - capacità di analisi del problema;
    - buona conoscenza della lingua inglese;
    - competenze informatiche;
    - disponibilità a lavorare Full time nell'immediato.

    Completano il profilo buone capacità di analisi /e problem solving, autonomia, teamworking e capacità caratteriali adeguate ad affrontare situazioni problematiche .

    Luogo di lavoro: Bologna

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.