Aggiustatore stampi in attrezzeria

  • 12/09/2019
  • Adecco filiale di san giovanni in persiceto
  • Bologna
  • Operai, produzione, qualità
  • Adecco Italia Spa ricerca per grande Gruppo indutriale del settore Plastico della zona di Bologna, zona Zola Predosa (BO):

    AGGIUSTATORE STAMPI IN ATTREZZERIA

    La figura ricercata ha maturato una formazione preferibilmente ad indirizzo tecnico ed ha una comprovata esperienza in officine o Attrezzerie del settre Plastico come Aggiustatore-Manutentore Stampi per settore Plastico.

    La risorsa alle dirette dipendenze del Responsabile della Produzione Area Stampaggio si occuperà di:
    - programmazione, piazzamento e utilizzo fresa 3 assi a controllo in autonomia;
    - interviene per la risoluzione dei guasti sugli stampi in maniera attiva effettuando analisi, assemblaggio/disassemblaggio parti stampo riprese di aggiustaggio/sostituzione componenti;
    - controllo dei componenti prodotti mediante l'utilizzo degli strumenti in dotazione all'attrezzeria decimali, centesimali e tridimensionale;

    Si richiede:

    - Esperienza comprovata nel settore
    - Conoscenze meccaniche avanzate
    - Buona manualità
    - Precisione ed affidabilità
    - Disponibilità a lavorare su Turni.

    Sede di lavoro: Zola Predosa (BO)
    Contratto a Tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.