Ingenere elettrico

  • 16/09/2020
  • Manpower filiale di biella
  • Biella
  • Ingegneria
  • Il nostro cliente, azienda di Biella in espansione del settore Automotive, ci ha incaricato di cercare:

    Progettista Elettrico settore Atomotive Il Lavoro La risorsa, inserita nell' ufficio tecnico aziendale, si occuperà di progettazione, commissioning e definizione delle specifiche di testing su: Pacchi batteria per veicoli elettrici Sistemi di trazione elettrica per auto Sistemi ausiliari a 12V di veicolo Lavoro di commissioning di sistemi BMS per batterie da trazione Il profilo Il candidato ideale avrà conseguito un diploma di istituto tecnico in ambito elettrico elettronico ed una laurea di primo livello in ingegneria elettrica. Avrà un'esperienza di lavoro di 2/4 anni in ambito automotive, possibilmente su veicoli elettrici. Richiesta la conoscenza dei tools di analisi Vector per CAN2.0B, tools di analisi ETAS/INCA, Model based design con Matlab/SImulink . Richiesta la conoscenza di sistemi di azionamento con inverter e relativi motori elettrici da trazione. Necessaria conoscenza lingua Inglese scritta e parlata (livello B1 minimo) Si offre Contratto a tempo indeterminato e retribuzione adeguata alle competenza maturate.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.