ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI

  • 04/08/2020
  • personalcare20
  • Benevento, Caserta, Bari
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Azienda operante nel settore commerciale ricerca un/a Addetto/a assistenza clienti pre-post vendita.

    La persona si occuperà della gestione dei vari lead e delle richieste di informazioni sui servizi aziendali, allo scopo di fissare nuovi appuntamenti per i venditori.

    In particolare, si occuperà di:
    - gestione delle telefonate in ingresso per la richiesta di informazioni in ambito vendita e post vendita;
    - gestione dei contatti e delle richieste di informazioni che arrivano attraverso vari canali: web, email, form, telefonate al fine di pianificare nuovi appuntamenti;
    - Gestione relazione cliente nel post vendita.

    Siamo alla ricerca di candidati con buone doti relazionali, ottime capacità di ascolto e comunicative , predisposizione al contatto col pubblico.
    Sono richieste, inoltre, buone conoscenze informatiche: PC, posta elettronica , Excel.
    Preferibile stato di inoccupazione per inserimento immediato.
    Si offre iniziale contratto di somministrazione.
    Orario di lavoro: Dal lunedì a venerdì Full Time.

    Inviare CV completo di recapito telefonico reperibile.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.