Sales manager - puglia

  • 08/04/2021
  • Lenergia s.p.a.
  • Bari
  • Vendite
  • Lenergia spa, operatore leader nel mercato B2B ricerca: Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale del business nel territorio di riferimento, garantendo una collaborazione continua nel rispetto delle policy aziendali e KPI assegnati. Ruolo e responsabilità: o Ruolo fortemente commerciale che prevede visita diretta alle aziende con obiettivi di vendita, pianificazione e raggiungimento di target assegnati o Abitudine alla reportistica Riporto gerarchico: Area Manager Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Disponibilità ad apertura della PIVA dopo primi mesi di collaborazione Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati Automunito Pacchetto retributivo Spettanze mensili composte da provvigioni, premi ed incentivi al raggiungimento di target qualitativi e quantitativi Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali) a: [**vedi modalità di candidatura**] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.