MARKETING

  • 30/06/2020
  • SERVIZI QUALITA E SICUREZZA SRL
  • Bari, Barletta Andria Trani
  • Marketing, comunicazione
  • Per ampliamento personale noto ufficio di BARI ricerca figure ambo sessi da inserire all’interno del dipartimento inerente al MARKETING. Tale figura si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa.
    I requisiti richiesti dall’ufficio sono:
    -Residenza in BARI BAT o PROVINCIA;
    -Disponibilità immediata e full time;
    -Nessun vincolo contrattuale per permettere regolare assunzione;
    -conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici;
    - buona conoscenza del mondo web;
    - aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social;
    - buona dialettica;
    il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale. Viene offerto inquadramento a norma di legge, contratto a tempo inizialmente determinato con una retribuzione fissa al mese. Per chi fosse realmente interessato all’annuncio lavorativo si prega di inviare cv e recapito telefonico sul quale potervi contattare.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.