Addetto/a gestione reclami

  • 11/02/2019
  • Dedo snc
  • Bari, Barletta Andria Trani
  • Altre
  • Ditta commerciale specializzata, a livello nazionale, nella distribuzione di macchinari per la salute ed il benessere psico-fisico, richiede una persona per il dipartimento customer service, che assolva alle seguenti mansioni:
    -gestire i reclami;
    -ascoltare il cliente al telefono e gestire le problematiche esposte;
    -proporre nuovi dispositivi;
    -verificare il servizio clienti attraverso interviste standard.
    E' prevista una formazione professionale, prima dell'inserimento con regolare contratto.
    La risorsa ideale è una persona attenta, dotata di buona dialettica e capacità comunicative, oltre ad un'ottima padronanza dei principali pacchetti informatici.
    La sede ricerca personale disponibile subito per un lavoro a tempo pieno.
    Richiesto lo stato di disoccupazione.
    Per partecipare alla selezione, inoltrare dati anagrafici e recapito telefonico, autorizzando il trattamento dei dati personali.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.