Addetto alla gestione del magazzino

  • 03/12/2019
  • Condo
  • Avellino, Salerno
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • La nostra è un'azienda operante nel settore commercio all'ingrosso sita in Scafati.
    Attualmente ricerchiamo: ADDETTO ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO.

    La risorsa ideale si occuperà della gestione completa del magazzino; Emissione DDT; Scarico merce; Carico merce sul gestionale; Gestione inventari e acquisti verso fornitori; Supporto back-office ufficio commerciale con gestione ordini di vendita.

    Si richiede minima esperienza nella movimentazione merci e gestione magazzino.

    Siamo disposti alla valutazione di candidati alla prima esperienza lavorativa e/o senza esperienza nel settore, per i quali è previsto un piccolo periodo di formazione retribuito all'interno dell'azienda, in modo tale da poter avere tutte le informazioni utili per iniziare il lavoro.

    Richiesta disponibilità immediata e full time.
    Inserimento diretto in azienda.

    Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì e all'occorrenza anche al sabato.

    La ricerca è effettuata in conformità alle normative vigenti in tema di trattamento dei dati personali (Legge N° 96/2003)

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.