Addetti/e alla vendita

  • 15/03/2019
  • Netmi filiale di pomigliano
  • Avellino, Napoli
  • Vendite
  • NETMI Agenzia per il lavoro S.p.A., filiale di Pomigliano, seleziona per azienda leader nella vendita di mobili e complementi d'arredo Addetti/a vendita

    DESCRIZIONE

    Siamo alla ricerca di candidati con esperienza come addetti/e vendita , con spiccate doti commerciali . Le risorse prescelte saranno inserite all'interno del punto vendita dell'azienda e si occuperanno di accoglienza alla clientela, consulenza alla vendita mobiliare (es. complementi di arredo), gestione del cliente. Si valutano anche candidati senza esperienza, ma con una spiccata attitudine commerciale . La valutazione dei candidati passerà attraverso due fasi: un primo colloquio individuale ed una formazione di 10 giorni con l'area manager dell'azienda con il quale si apprenderanno le seguenti competenze: tecniche di vendita proprie dell'azienda, informazioni sui prodotti , illustrazione del loro sistema premiante . Successivamente, solo dopo questi due step, i candidati prescelti saranno contrattualizzati in somministrazione per 2/3 mesi e poi ci sarà un contratto diretto azienda. Si garantisce anche un sistema premiante interessante.

    Buono approccio relazionale, gentilezza, serietà, puntualità e disponibilità completano il profilo

    REQUISITI

    - Diploma di scuola superiore o Laurea preferibilmente affine al settore arredamento

    - Disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi

    - Conoscenza base del pc

    - abilità nell'accoglienza alla clientela, consulenza alla vendita mobiliare (es. complementi di arredo), gestione del cliente

    - spiccate doti commerciali e propensione alla consulenza assistita con il cliente

    - automuniti

    - disponibilità a seguire un corso di formazione per 10 giorni prima di ogni forma contrattuale

    Orario negozi: 9-13; 16-20

    Contratto: in SOMM per 2/3 mesi e poi contratto diretto azienda

    Luogo di lavoro: Avellino o Giugliano In Campania

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.