Impiegato/a ufficio acquisti e gestione processi produttivi - settore tessile

  • 14/01/2022
  • Humangest spa filiale di san benedetto del tronto
  • Ascoli Piceno
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Si ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile, un/una impiegato/a ufficio acquisti.Il candidato si occuperà delle seguenti attività:- Gestione attività di approvvigionamento materie primi;- Gestione attività di approvvigionamento prodotti finiti estero;- Gestione processi di controllo qualità prodotto finito e materie prime;- Supporto al monitoraggio produzione;- Elaborazione analisi dati e reportistica.Il candidato è in possesso dei seguenti requisiti:- Laurea, preferibilmente in ambito economico;- Esperienza pregressa in ufficio acquisti, preferibilmente settore abbigliamento; - Capacità di gestione di processi e "numeri";- Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office con buono utilizzo di Excel;- Conoscenza della lingua inglese.La risorsa ideale ha ottime capacità analitiche, gestione del tempo, buone doti di pianificazione.Si offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato.Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00Luogo di lavoro: San Benedetto del Tronto

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.