Progettista elettrico

  • 15/09/2021
  • Ali spa - filiale di arezzo
  • Arezzo
  • Ingegneria
  • Ali agenzia per il lavoro S.p.A., filiale di Arezzo, ricerca per azienda Cliente operante a livello internazionale da circa 20 anni nel settore elettrotecnico un Impiegata/o per UFFICIO TECNICO, addetto alla progettazione di impianti elettromagnetici.

    La risorsa, dopo un accurato periodo di formazione relativo ai prodotti e servizi forniti svolgerà in autonomia, lavorando in Team, le mansioni di: progettazione, simulazione tridimensionale e gestione della commessa, incluso supervisione presso i cantieri italiani. Necessaria la padronanza di utilizzo del programma Autocad.

    La figura selezionata verrà coinvolta attivamente nel laboratorio di ricerca e sviluppo.

    Requisito preferenziale: ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese, almeno livello B2, per potersi relazionare con gli uffici partner esteri.

    Il candidato, in via preferenziale, ha maturato esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nel ruolo professionale ricercato, in sub-ordine in settori adiacenti l'elettrico di potenza.

    E' preferibilmente in possesso di Laurea in Ingegneria Elettrotecnica, in sub-ordine il diploma di Perito Elettrotecnico/Elettronico.

    Sede di lavoro: Arezzo, per la caratteristica internazionale dell'Azienda non si escludono brevi trasferte presso gli uffici di partner esteri.

    Tipo di contratto: inserimento con contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza del candidato.



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.