Perito meccanico

  • 12/02/2019
  • Cat srl
  • Ancona
  • Operai, produzione, qualità
  • Per Azienda con sede ad Ancona ricerchiamo un diplomato perito meccanico o elettromeccanico.

    Questi i requisiti richiesti:
    - Diploma di perito meccanico o elettromeccanico
    - Residenza Ancona / zone limitrofe
    - Conoscenza dei principali applicativi informatici
    - Interesse per il settore (seppur senza esperienza, per curiosità o per piacere monta e smonta apparecchiature nel tempo libero)
    - Buona manualità
    - Massima serietà e senso del dovere

    Anche se è gradita una pregressa esperienza nel settore specifico o più in generale in ambito meccanico (riparazione di motori o di elettrodomestici), saranno valutate anche figure senza esperienza da inserire con tirocinio iniziale.

    La candidatura sarà inserita nel reparto assistenza clienti per occuparsi di effettuare manutenzioni di dispositivi da cucina professionale (forni, frigoriferi, friggitrici, ecc...), svolgendo altresì attività di compilazione e gestione della documentazione relativa all'assistenza.

    Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: [**vedi modalità di candidatura**] citando in oggetto "PERITO MECCANICO".


  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.