Opportunità nel settore della cosmesi con EsserBella

  • 11/01/2017
  • Opportunità nel settore della cosmesi grazie a EsserBella, catena di profumerie che fa parte del gruppo Esselunga. Sono attualmente oltre 30 i punti vendita presenti nei centri commerciali del gruppo e le offerte di lavoro non mancano. Si va dagli Allievi Responsabili che potranno seguire un percorso di formazione e lavoro che li porterà a poter gestire un punto vendita: durante il periodo di formazione, gli allievi dovranno svolgere mansioni relative ad assistenza e servizio alla clientela, gestione logistica del negozio, analisi di dati di vendita, organizzazione e gestione del personale di reparto. Per candidarsi occorrono i seguenti requisiti: Laurea (preferibilmente economia, scienze politiche, management d’impresa, scienze turistiche) o diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico commerciale, tecnico per il turismo, pacle, licei); preferibile pregressa esperienza di vendita assistita; mobilità sul territorio nazionale; predisposizione al servizio e alla relazione con la clientela; flessibilità e disponibilità oraria.
    Altre offerte di lavoro riguardano il ruolo di commesse/i: in questo caso occorre essere in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico commerciale, tecnico per il turismo, pacle, licei). Altri requisiti da possedere sono: predisposizione al servizio e alla relazione con la Clientela; passione per il settore; attitudine all’ascolto e alla mediazione; doti di leadership e team working; capacità di analisi e problem solving operativo; flessibilità e disponibilità oraria. Le candidature possono essere inviate tramite il portale del gruppo dedicato al lavoro (EsselungaJob.it).

    Redazione giornalistica
    Impiego 24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.