Promoter per 3 settimane in viaggio:fisso alloggio

  • 11/01/2017
  • Dialogodiretto srl
  • Torino
  • Vendite
  • DialogoDiretto Srl seleziona GIOVANI PROMOTER/STUDENTI IN TOUR , con la possibilità di lavorare i in stand collocati nei centri cittadini viaggiando di città in città per 3 settimane. È richiesta la disponibilità per un periodo minimo di 3 settimane consecutive o anche di più (in base ai propri impegni), full-time dal lunedì al sabato. Il lavoro potrà proseguire anche per più settimane durante l'anno, scegliendo liberamente i periodi in base alla propria disponibilità. DialogoDiretto organizzerà il Tour offrendo formazione iniziale e costante, APPARTAMENTO gratis da condividere con il team di lavoro, rimborso viaggi e retribuzione di circa 600 EURO nette per 3 settimane a cui si aggiungono PREMI settimanali. L'obiettivo è di far conoscere l'operato di Organizzazioni Non Profit di grande prestigio e di raccogliere fondi necessari per supportare le emergenze umanitarie e contribuire allo sviluppo di progetti nel lungo periodo. Il lavoro si svolgerà in team con altri ragazzi/e a partire da febbraio 2017, con la possibilità di scegliere in quale domenica partire per il Tour. Invia il tuo cv a [**vedi modalità di candidatura**] per partecipare ai colloqui nella città di Torino. Visita anche la nostra pagina FB!!!

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.