Guardia giurata (g.p.g.)

  • 11/01/2017
  • La vigile security service srl
  • Lecce
  • Professioni e mestieri
  • OPPORTUNITÀ DI LAVORO GUARDIA GIURATA (G.P.G.) Invia il tuo CV a [**vedi modalità di candidatura**] -- LA VIGILE SECURITY SERVICE è un'importante Istituto di Vigilanza Privata del nord Salento, ormai un riferimento per aziende, attività commerciali e famiglie. Nell'adeguarci all'evoluzione della società contemporanea, stiamo cambiando il modo di lavorare e di andare sul mercato. Desideriamo essere leader in questa trasformazione, per questo motivo non c'è miglior posto dove promuovere o iniziare la propria carriera. Unisciti a noi e diventa parte di un team giovane e preparato: lavora con persone appassionate, brillanti, in un ambiente ambizioso ed entusiasta. Stiamo selezionando due risorse da inserire stabilmente entro il primo semestre 2017, interessate a svolgere il delicato ruolo di G.P.G., offrendo la possibilità di costruire una solida professionalità nell'ambito di un contesto aziendale stabile e serio. Ci rivolgiamo a persone di entrambi i sessi, sia con precedente esperienza nel settore, sia con motivazione ad intraprendere per la prima volta questa professione; la mansione richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (anche notturni) e nei festivi, nonché buone capacità di relazione; si prevede l'ottenimento dei titoli prefettizi e il porto d'armi. Requisiti imprescindibili: buona forma fisica, possesso del titolo di diploma di scuola media superiore o laurea, conoscenza dei principali strumenti informatici, buona predisposizione ai rapporti interpersonali e la sempre più ricercata fluidità e correttezza nella lingua italiana scritta e parlata. La proposta lavorativa prevede un contratto di lavoro CCNL Vigilanza Privata, full time, di diverse durate (2-3-6 mesi) per poi eventualmente confermare la posizione a tempo indeterminato. Retribuzione media lorda annua: Euro 16.000,00/17.000,00. Possibilità di carriera con conseguente aumento di retribuzione. Sede di lavoro: Trepuzzi (LE) e nord Salento.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.