Operatori telefonici outbound (rif. mo -ba)

  • 11/01/2017
  • Mediatica s.p.a
  • Bari
  • Vendite
  • Mediatica S.p.A. affermata società nazionale specializzata nella erogazione in outsourcing di Servizi IT, di Business Process Operations e di Market Research E' una realtà costituita da 900 professionisti e annovera tra i propri Clienti le principali aziende italiane. E' presente sul territorio nazionale con le sedi di Roma, Milano, Bari, Catania e Lecce. Ricerca per la propria struttura di Contact Center di Modugno (BA) Operatori Telefonici Outbound (Rif. MO -BA) Che si occuperanno della promozione e vendita telefonica dei servizi offerti da primari clienti nel settore delle Telecomunicazioni. La/Il candidata/o ideale possiede: o buona conoscenza dei principali strumenti informatici; o ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; o attitudine alle relazioni interpersonali ed alla vendita; o forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Costituiranno requisiti preferenziali pregressa esperienza nel ruolo e/o provenienza dal settore vendite e il domicilio in zone limitrofe alle sedi di lavoro. L'Azienda offre contratto di collaborazione coordinata e continuativa operatori call center outbound secondo l'accordo collettivo per la disciplina delle collaborazioni nelle attività di vendita di beni e servizi e di recupero crediti realizzati attraverso call center "outbound", stipulato con riferimento al CCNL TLC. Il compenso, calcolato ai più alti livelli di mercato, sarà commisurato al raggiungimento degli obiettivi di produzione. In caso di mancato raggiungimento degli obiettivi, sarà comunque riconosciuto il compenso orario minimo garantito di ¤ 6,51 lordi previsto dal accordo collettivo. E' richiesta la disponibilità su fasce orarie: 12:00-16:00, 17:00-21:00. Se realmente interessati: Tel: **vedi modalità di candidatura** dalle 9.00 alle 17.00 Indirizzo: Strada prov.le Bari-Modugno km2, (prolungamento di via Roma, vic.ze Eurospin) NON RAGGIUNGIBILE IN TRENO. In auto: SS 16 Uscita 8, primo svincolo per Modugno a destra.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.