Chi siamo?

Impiego24 è uno dei maggiori portali italiani nella ricerca di lavoro, un servizio gratuito sia per chi cerca che per chi offre un impiego. Più di mille offerte al giorno distribuite su tutto il territorio italiano, in ogni settore lavorativo. Che tu sia uno studente in cerca di un lavoro part-time, un giovane alle prime armi, una persona appartenente alle categorie protette o oltre i 40 anni, su Impiego24 troverai quello che cerchi.

Da dove iniziare?

  • Se non sei ancora iscritto ad Impiego24 ti basterà accedere al form di registrazione tramite l’apposita sezione presente in questa pagina. Compila i campi, carica il tuo CV e segui le istruzioni per completare l’iscrizione.
  • Per cercare nuove offerte puoi utilizzare il motore di ricerca che vedrai in alto nelle pagine dedicate alle diverse offerte di lavoro. Potrai filtrare i risultati in base ad una parola chiave, in base alla regione o alla provincia ed in base alla categoria.
  • Se vuoi candidarti ad un'offerta, infine, non dovrai fare altro che seguire le istruzioni riportate in fondo alla pagina dell’offerta stessa, dove troverai i recapiti dell’inserzionista o un comodo pulsante che ti permetterà di inviare automaticamente il tuo CV con un singolo click.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.